Sul vostro Daily Detroit, che condivide le cose da sapere e dove andare nel sud-est del Michigan, tre argomenti per il vostro martedì:
Shi e Jer si occupano di sviluppo: General Motors e Bedrock di Dan Gilbert annunciano la trasformazione del Renaissance Center di Detroit per un valore di 1,6 miliardi di dollari.
Con l’intenzione di demolire due torri per creare uno spazio per l’intrattenimento, i conduttori discutono le implicazioni, compresi i problemi di finanziamento pubblico e il potenziale del progetto di rimodellare lo skyline di Detroit.
Abbiamo fatto un giro nell’atmosfera festosa della Michigan Central Station, ora animata da shopping e attività natalizie. I proprietari condividono il loro entusiasmo per l’attivazione dello spazio, evidenziando i venditori locali e gli eventi comunitari che danno nuova vita all’edificio storico.
Infine, uno dei preferiti di Shianne, Jack in the Box, sta tornando in Michigan dopo una lunga pausa. Facciamo ipotesi sui potenziali luoghi di espansione della catena di fast-food nella zona di Detroit. Shi condivide il suo amore nostalgico per i loro tacos e spiega perché andrebbe in Indiana per averli.
Daily Detroit condivide ogni giorno con il nostro podcast e la nostra newsletter cosa sapere e dove andare a Metro Detroit.
Su Apple Podcasts: https://podcasts.apple.com/us/podcast/daily-detroit/id1220563942
Nella nostra newsletter: https://www.dailydetroit.com/newsletter/