Com’era Detroit 10 anni fa? Su Daily Detroit di oggi, ispirato alla tendenza sui social media, stiamo facendo una passeggiata calda attraverso un’era molto specifica: Detroit nel 2016 e come si accumula fino al 2026. Jer, Norris, e Devon ricordano una città che ancora si sentiva come un segreto per tutti gli altri.
Eastern Market mural in 2016
Quando si sentiva come la classe creativa stava guidando la narrazione, feste di soppalco stavano accadendo in edifici a metà abbandonati, e si poteva ancora trovare un appartamento decente per meno di $1000.
The opening of the NIKE store in downtown Detroit.
Parliamo di come quell’energia si sia spostata come grande sviluppo si è presentata più velocemente del previsto, schiacciando alcuni creativi ai margini
Tom’s Tavern from 2018
Ascolterete storie dell’era stomp-clap‐hey, mimosas senza fondo e brunches DJ, notti al City Club e la scena del dopo-ora, oltre ai ricordi di Great Lakes Coffee, Union Street, il brunch jazz di Cliff Bell e classici del quartiere come Tom’s Tavern.
QLINE being delivered near Woodward and Grand Boulevard in 2016
Jer condivide l’eccitazione di guardare i primi tram QLINE essere consegnato, e tutti offre una chiave di memoria 2016 che ha segnato un nuovo capitolo nella loro vita
Se vuoi guardare una versione video di questo episodio, vai qui. Poi, uno sguardo a ciò che è cambiato, ciò che non ha fatto, e un invito a condividere le vostre storie di Detroit 2016 — e che anno si vuole che ci time-capsule prossimo. La storia di tutti è la loro, può essere diversa dalla nostra, e ci piacerebbe sentire la vostra. Feedback come sempre – detroit giornaliero a gmail dot com o lasciare una segreteria telefonica 313-789-3211.





