IBBL NYC: come riunire italiani ed americani su un campo da basketball!

L’Italian Brands Basketball League torna in campo. Il torneo di basketball che riunisce in campo italiani ed italoamericani residenti tra Manhattan e New Jersey, Martedì 04 Febbraio 2025 per la quinta volta calcherà il parquet dell’arena sportiva più esclusiva di Brooklyn, il Barclays Center. Dalle 12,30 alle 2,30 pm i giocatori dei team di IBBL NYC (tra questi Columbus Citizens Foundation, Italian Welfare League, Fiao Brooklyn, Figo Gelato Italiano, Il Newyorkese, Carini Group, Bindi Usa, Fpm.us, AIRIcerca Usa e Consolato Italiano a Nyc) potranno regalarsi due ore “fingendosi” star dell’NBA sul campo dove qualche ora dopo i Nets sfideranno Houston Rockets.

Un’emozione unica soprattutto per quegli amanti della palla a spicchi che farebbero di tutto per tirare “una bomba” nello stesso canestro usato da LeBron James, Stephen Curry o Ben Simmons! “Se puoi sognarlo, puoi farlo” diceva Walt Disney così grazie all’organizzazione capitanata da Simone Barazzotto con il prezioso supporto di Davide Ippolito (Il Newyorkese) e Federico Perandin (K2 International Media) ogni anno molti italiani avverano il loro sogno sportivo.

Ma IBBL NYC non è solo sport giocato è anche l’occasione per ritrovarsi e guardare una partita NBA insieme a tanti connazionali ed italoamericani (quest’anno l’obiettivo è raggiungere i 350 invitati sulle tribune) e portare la bandiera italiana sugli spalti del Barclays Center. Per questo l’organizzazione ogni anno cerca di portare “on board” i brand italiani del Made in Italy per acquistare i biglietti e regalarli a quegli italiani che magari non sono mai entrati in un’arena a vedere un partita del campionato di basket più spettacolare del mondo. Un’emozione unica a volte un po’ troppo costosa. IBBL NYC ti regala anche questa emozione!

Per maggiori informazioni su come essere coinvolti in questo progetto potete scrivere a simone@simonebarazzotto.it

L’articolo IBBL NYC: come riunire italiani ed americani su un campo da basketball! proviene da IlNewyorkese.

Torna in alto