Nuova caffetteria // Nuovo posto in panetteria // Aggiornamento sul sentiero Shoreline // Episodi del Podcast 1701

Ciao amici, sono Jer.

Parlare ogni giorno con i nostri vicini è uno dei grandi onori della mia vita. Oggi abbiamo pubblicato l’episodio 1701 del podcast Daily Detroit.

Per coloro che non sono appassionati di storia di Detroit come me, la città è stata fondata nel 1701. L’idea che uno show indipendente e interamente locale possa durare così a lungo è una testimonianza della nostra comunità, dei nostri collaboratori e dei nostri sostenitori su Patreon.

Vi ringrazio per aver condiviso con noi lo spazio nelle vostre applicazioni podcast, nelle vostre caselle di posta e nei vostri feed sui social media. Non prendo la responsabilità alla leggera (anche se ho battute e giochi di parole).

Per festeggiare, abbiamo realizzato un livestream dell’episodio. Abbiamo registrato la nostra normale trasmissione, poi abbiamo risposto alle vostre domande e abbiamo chiacchierato con i follower. Da ora in poi li trasmetteremo su YouTube il mercoledì pomeriggio.

Inoltre, sabato, dalle 10.00 alle 13.00, terremo un’inaugurazione dello studio e una conversazione con la comunità presso il nostro punto vendita a TechTown. I posti si stanno esaurendo velocemente (e l’evento è gratuito), ma è necessario RSVP per sapere quanto caffè e ciambelle portare.

Studio Saturday and Community Conversation at Daily Detroit
Join us for coffee and donuts! Let’s talk all things Detroit – if listen to our podcast, read our newsletter or are part of the community.

Facciamo un salto in alcune cose da sapere in città. E se è la prima volta che venite qui, iscrivetevi gratuitamente per ricevere le note future.

☕️ Ho visitato A.M. Buzz, la nuova caffetteria che ha aperto sulla West Lafayette nel Cambria Hotel. Se non lo sapete, il Cambria si trova nei vecchi studi della WWJ. Alcuni degli spazi per eventi sono ex grandi aree di registrazione.

Personalmente, ho apprezzato tutte le radio dall’aspetto antico.

I posti a sedere al centro sembrano perfetti per aprire un computer portatile se si è in hotel, prendere un po’ di caffeina e iniziare la giornata. Inoltre, ha aggiunto un’atmosfera da diner e moderno coffeeshop.

Io ho provato il latte freddo al caramello senza zucchero e la mia collega quello alla lavanda. Entrambi erano perfetti. Servono anche colazioni e prodotti da asporto.

Se vi trovate nella parte occidentale del centro o avete bisogno di un posto dove entrare e uscire per un caffè, visitatelo. Aperto tutti i giorni dalle 6 alle 14 al 600 W. Lafayette di Detroit. [Sito web] [Instagram]

🍰 In altre notizie gustose, la premiata Warda Patisserie aprirà una seconda sede alle 9 di domani mattina (venerdì). Si trova nella zona est di Detroit, al 1286 di McClellan, nel quartiere Little Village. È proprio dietro l’angolo di quel negozio di alimentari di prossima apertura di cui vi ho parlato nella scorsa edizione. [Instagram]

🗳️ Nella città di Detroit – una città di quasi 650.000 abitanti – meno di 4.500 elettori hanno meno di 30 anni alle elezioni del sindaco. Per ogni persona al di sotto dei 30 anni, ne votano quasi 10 che hanno più di 60 anni. [Bridge Detroit]

Se la città vuole guardare al futuro, dobbiamo chiederci perché non solo i giovani sotto i 30 anni, ma anche quelli sotto i 60, non partecipano realmente al presente.

L’Opera di Detroit è in difficoltà finanziarie. Gli introiti provenienti dalle presenze, dalle donazioni e dal governo sono tutti in calo, costringendo l’Opera a tagliare la prima produzione della stagione. Il Freep riferisce di un calo del 45% dei biglietti d’ingresso e degli spettacoli e di 1,74 milioni di dollari di sovvenzioni governative.

🏗️ L’Università del Michigan ha approvato un contratto di locazione di 40 anni all’interno di una torre di prossima costruzione contenente 313 unità abitative nel centro di Detroit. Saranno destinati a studenti e docenti a sostegno del nuovo Centro per l’Innovazione dell’Università del Michigan, che sorgerà sul Grand River. [Crain’s Detroit Business].

Interessante la statistica del sindaco di Detroit Mike Duggan: “Negli ultimi due anni Detroit ha aggiunto 7.000 persone all’anno, il che significa che abbiamo bisogno di 3.500 nuove unità abitative ogni anno per evitare che i nostri residenti vengano sfollati”.

🍴 L’acclamato chef Marcus Samuelsson si è unito a noi alla conferenza Global Citizen: NOW per parlare di come il cibo possa unire le culture. Norris Howard ha realizzato l’intervista che potete vedere qui sopra.



0:00
/0:29



🎥 Jer Staes

🏃🏻‍♀️ Il sentiero del litorale di Belle Isle sta ricevendo alcuni ritocchi finali. Ora è possibile godersi gran parte dell’intero litorale del Belle Isle State Park senza doverlo percorrere in auto.

Di recente, ho parlato con il responsabile della Belle Isle Conservancy di tutto ciò che sta accadendo quest’estate sul podcast. [Daily Detroit]

E questo è tutto per oggi. Naturalmente, non posso andarmene senza un brano.

Come accennato sopra, la scorsa settimana ho partecipato alla conferenza Global Citizen:NOW presso la Hudson’s Tower.

Molte menti brillanti (tra cui Mark Cuban) erano in città per parlare di sostenibilità, investimenti e portare qui le idee che funzionano da altre città.

Dopo, io e Norris Howard siamo andati in città per quattro tappe. Potete vedere i nostri viaggi qui su Instagram, ma vi faccio un breve riassunto:

The grand opening of the new expansion of Detroit City Distillery, including a tasting room in Eastern Market at 1000 Gratiot.Woodward Throwbacks in Hamtramck had a party showcasing items salvaged from upgrades at Comerica Park. Also enjoyed a top-notch cocktail from Castalia, thanks to to Kyle DuPree.One of the soft open nights for The Rectory, Detroit’s newest pizza place that’s connected to The CongregationAnd finally, a party at Third Man Records where Wyclef Jean performed.

Quindi quel brano. Devo scegliere “Ready or Not”, dai tempi dei Fugees di Wyclef.

Grazie mille per il vostro sostegno su Patreon – e ci vediamo sabato mattina se riuscite a venire.

Ricorda che sei qualcuno e ci vediamo in città.

Torna in alto