Presidente della Camera di Stato Matt La mossa di Hall per annullare 645 milioni di dollari in fondi statali già approvati è l’equivalente politico di un tappeto pull, e ha conseguenze reali per progetti e persone in tutto il Michigan.
Questo episodio scava in ciò che è successo, perché importa, e ciò che viene dopo per città, no profit e ogni giorno Michiganders.
Questo non era denaro teorico su un foglio di calcolo. Ha colpito progetti che erano già in corso con contratti firmati e dollari locali già spesi per la promessa di rimborso statale.
I tagli toccano tutto dai miglioramenti del Motown Museum e del BAMF Cancer Center di Detroit ad un rifugio di emergenza in Sault Ste. Marie, RX Kids supporto in contanti per i nuovi genitori, infrastrutture di polizia in Dearborn, fondi di Detroit Zoo e il programma di destra-counsel di Detroit.
Per distruggere i fatti, gli impatti, cosa potrebbe essere il prossimo e quello che si potrebbe fare su di esso è Steve Watson. È Partner e COO di Watson e Yates, una società di consulenza qui a Detroit che serve il settore pubblico e clienti non profit.
Conosce la sua roba. Precedentemente, Steve era direttore di bilancio per la città di Detroit.
Il suo post, “Speaker Hall’s How the Grinch Stole Christmas” prese quello che avevo visto in altri punti vendita ad un altro livello con la sua profonda comprensione e sapevo che dovevo solo parlargli. https://watsonyates.substack.com/p/speaker-halls-how-the-grinch-tole
Supporta lo spettacolo su Patreon, ottenere adesivi: https://www.patreon.com/c/DailyDetroit
Seguici su Apple Podcasts: https://podcasts.apple.com/us/podcast/daily-detroit/id1220563942
O Spotify: https://open.spotify.com/show/1Yhv8nSylVWxlZilRhi4X9?si=df538dae2e144431





