All’interno del nuovo ristorante di Detroit, Marrow nel mercato

Ehi amici, Jer qui.

Quando ti ho scritto per l’ultima volta su Marrow nel mercato nell’agosto dello scorso anno, c’era una lunga strada da percorrere. La gente era al lavoro, ma c’era molta visione da riempire.

A partire da stasera, il posto al 2442 Riopelle la “Macellaio Brasserie” è ora aperta. Diamo un primo sguardo dentro.

Cominciamo per strada.

L’edificio è più di cento anni — il primo piano è stato costruito nel 1906, e la seconda storia 1916. Questi mattoni hanno visto molto nel corso degli anni, e direi che non hanno guardato meglio in un secolo. Si può vedere un murale in corso sul muro di fronte dove la rampa di autostrada si fonde in Gratiot.

Sono entrato per la prima volta nello spazio di 14.000 metri quadrati dal bar che ha ampio spazio. Apprezzo anche che sia in una forma in cui i patroni possono vedersi. La comunità e la convivialità è uno dei grandi motivi per uscire in primo luogo.

Il segno Ron Signs è un bel tocco, un cenno allo stile aeronautico della città che fa parte del nostro paesaggio dal 1978. Se non sai di Ron MIller, ora lo sai.

La porzione di macelleria ha una varietà di carni e accoutrements.

Sarà abbastanza pulito per poter tirare su, prendere un paio di cose, e andare. Se non lo sapevi, Marrow ha anche beni di consumo che troverete in alcune storie di alimentari, ma anche nei loro negozi in West Village e Birmingham.

Potrai anche prendere un panino.

“A Marrow, la nostra missione è di nutrire la nostra comunità con cibo eccezionale, carne di origine responsabile e ospitalità significativa”, ha detto Ping Ho del Marrow Hospitality Group. “Dal piatto al banco macellaio agli eventi che ospitiamo, ci sforziamo di creare esperienze radicate nello scopo, nella connessione e nella cura. Marrow in the Market è progettato per essere una vetrina nazionale che offre qualcosa di completamente unico – un ristorante in cima a una pianta di carne di lavoro. ”

Quella pianta di carne farà tagli crudi e prodotti speciali, più servire come centro di ricerca e sviluppo per nuovi prodotti.

Di sopra, ci sono un paio di spazi davanti e uno privato nascosto nel retro.

Una cosa che amo è come lo spazio siede all’interno della città. Sei in quello che si sente come un vivace, urban streetscape; non isolato da esso. Una vera sensazione di “grande città”.

E in una stanza a due livelli sul retro c’è spazio per prepararsi per un matrimonio, avere un ritiro del consiglio aziendale e mangiare, o qualsiasi altra cosa si possa pensare.

Per quanto riguarda lo spazio? Sono molto impressionato. Riopelle sta coursing con la vita ora, e questo solo aggiunge a esso. Nel corso degli anni ho mangiato diversi pasti Marrow, e mi riferiro’ dopo aver avuto la possibilita’ di sedermi e provare quello che e’ in offerta.

Puoi controllare Marrow nel mercato online qui o il 2442 Riopelle a Detroit.

? Domani c’è un nuovo episodio del podcast con Devon O’Reilly che parla dei piani di RenCen, il nuovo negozio Timberland su Woodward, un orso gigante e altro ancora. Non dimenticare di seguirci su Apple Podcasts o ovunque tu ascolti gli spettacoli.

Il mio cane si sta riprendendo dall’intervento chirurgico (è a posto, ma alto come un aquilone) così sto tagliando questo breve e ottenere il suo formaggio e farmaci pronti.

In questo spirito, la pista di stasera è “She’s So High” di Tal Bachman. Millenniali geriatrici possono sentire i bar prima che colpiscano il collegamento.

Fino alla prossima volta,

-Jer

– Ecco la ragazza in recupero

p.p.s. – Mantenere i media locali e le bollette del veterinario pagate. Ci sostenga su Patreon! Ottenere swag, l’accesso al nostro membro-solo Discord chat, il nostro fuori il record podcast.. e il nostro eterno grazie!

Torna in alto